Carissimo,
in occasione dell’anno giubilare abbiamo avuto, al momento, le seguenti direttive dalla Pastorale Sanitaria. Il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità si terrà nei giorni 5 e 6 aprile 2025, con il seguente programma:
- Sabato 5 aprile
Pellegrinaggio alla Porta Santa - Domenica 6 aprile
– h.10.30: S. Messa presieduta dal Santo Padre (Piazza S. Pietro)
Ci è stato comunicato che tutti dovranno essere iscritti e che i gruppi superiori a 60 persone dovranno essere comunicati all’organizzazione che poi provvederà a riservare loro un settore dedicato.
Ti invitiamo pertanto, entro il 12 gennaio p.v. di comunicarci il numero dei partecipanti della tua sezione, con nome e cognome, compilando il modulo allegato, specificando se la partecipazione è per entrambi gli eventi o indicando a quale dei due si intende partecipare, ricordandoti comunque che tutti coloro che parteciperanno alle manifestazioni giubilari dovranno essere iscritti.
Per quanto riguarda la logistica invitiamo a provvedere personalmente alla propria sistemazione, poiché l’AMCI non provvederà alla prenotazione alberghiera, non solo per la impossibilità a reperire posti per un numero elevato di partecipanti in tempi brevi, sia perché al momento non abbiamo ancora un numero definito di persone.
Ti ringrazio sentitamente per la collaborazione e anche a nome della Presidenza Nazionale ti invio un caro saluto.
Il Presidente
Stefano Ojetti